Home Spidi Airbag Neck DPS System in azione

Spidi Airbag Neck DPS System in azione

La Spidi ha pubblicato sul proprio canale di Youtube il video del proprio Airbag Neck DPS System di cui vi abbiamo ampiamente parlato alla fine del mese scorso. Il Neck DPS Spidi è un sistema figlio di ricerche intraprese quindici anni fa a partire dai primi contatti tra tecnici italiani e giapponesi. Oggi Spidi è

La Spidi ha pubblicato sul proprio canale di Youtube il video del proprio Airbag Neck DPS System di cui vi abbiamo ampiamente parlato alla fine del mese scorso.

Il Neck DPS Spidi è un sistema figlio di ricerche intraprese quindici anni fa a partire dai primi contatti tra tecnici italiani e giapponesi.

Oggi Spidi è pronta al lancio del nuovo sistema DPS Neck: più compatto, leggero ed efficiente del precedente, dotato di doppia camera di gonfiaggio per una protezione totale della zona cervicale; verrà integrato in tre prodotti: la giacca touring Venture H2OUT, la tuta professionale T2 Wind Pro e DPS Neck Vest, un cover-jacket ergonomico da indossare da solo o sopra l’abituale abbigliamento.


Sistema di sicurezza Spidi DPS Neck
Spidi Venture Neck DPS
Spidi T2 Neck DPS

I prezzi annunciati al pubblico IVA inclusa saranno di 659,90 Euro per la Venture DPS NECK e di 1399,90 Euro per la T2 DPS NECK.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →