Home Foto del giorno: Motogiro a Grossglockner

Foto del giorno: Motogiro a Grossglockner

Il nostro lettore Nicola ci ha inviato le foto del Motogiro realizzato a Grossglockner in Austria. “Vi allego la foto in questione che ritrae la mia “motina” sotto una fantastica cascata che ho incontrato lungo bellissima la strada che porta al ghiacciaio del Grossglockner. In tre giorni ho fatto più di 1300 km e ho


Il nostro lettore Nicola ci ha inviato le foto del Motogiro realizzato a Grossglockner in Austria.

“Vi allego la foto in questione che ritrae la mia “motina” sotto una fantastica cascata che ho incontrato lungo bellissima la strada che porta al ghiacciaio del Grossglockner. In tre giorni ho fatto più di 1300 km e ho visitato anche la Nockalpestrasse. Un viaggio bellissimo in compagnia solo della mia moto.” ci ha scritto Nicola che ringraziamo per le foto ed elogiamo per il “giretto”.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Motogiro a Grossglockner
Motogiro a Grossglockner

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →