Home Moto Guzzi SCR 750 e Aprilia Xrambler 750 V2 by Oberdan Bezzi

Moto Guzzi SCR 750 e Aprilia Xrambler 750 V2 by Oberdan Bezzi

La passione per il tassello non muore mai, così come il fascino sempreverde delle moto in stile “scrambler”. Il buon Oberdan Bezzi ha fatto correre la matita lungo le linee di due nuove tuttoterreno motorizzate dal bicilindrico Aprilia da 750cc: la Xrambler 750 V2 e la sua declinazione “guzzistica” SCR 750. Due moto essenziali, che


La passione per il tassello non muore mai, così come il fascino sempreverde delle moto in stile “scrambler”. Il buon Oberdan Bezzi ha fatto correre la matita lungo le linee di due nuove tuttoterreno motorizzate dal bicilindrico Aprilia da 750cc: la Xrambler 750 V2 e la sua declinazione “guzzistica” SCR 750.

Due moto essenziali, che farebbero bella figura davanti ad un pub, ma anche su uno sterrato di montagna. La potenza non sarebbe un problema; quello che conta su questo tipo di moto è la versatilità assoluta. Lo stile è assolutamente vintage, in linea con l’atemporalità delle scrambler. Per ora è come sempre solo un disegno: speriamo che qualcuno all’interno del Gruppo Piaggio prenda nota.

Aprilia Xrambler 750 V2 e Moto Guzzi SCR 750 by Oberdan Bezzi
Aprilia Xrambler 750 V2 e Moto Guzzi SCR 750 by Oberdan Bezzi

via | Motosketches

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →