Home Nuovo Piaggio X7 Evo 125 i.e. e 300 i.e.

Nuovo Piaggio X7 Evo 125 i.e. e 300 i.e.

Piaggio presenta il nuovo Piaggio X7 Evo scooter agile e compatto, efficace nel traffico cittadino ma stabile e protettivo come un maxi scooter. Il nuovo Piaggio X7 Evo è proposto in due cilindrate, la 125 ie e la nuova 300 ie. Entrambi le motorizzazioni sono a 4 tempi, raffreddati a liquido e vantano un evoluto


Piaggio presenta il nuovo Piaggio X7 Evo scooter agile e compatto, efficace nel traffico cittadino ma stabile e protettivo come un maxi scooter. Il nuovo Piaggio X7 Evo è proposto in due cilindrate, la 125 ie e la nuova 300 ie. Entrambi le motorizzazioni sono a 4 tempi, raffreddati a liquido e vantano un evoluto sistema di distribuzione a 4 valvole.

Entrambi adottano grandi ruote da 13” e 14” ed una ciclistica rigorosa ed equilibrata. X7 Evo è uno scooter dal design elegante che pesa a secco 159 kg il 125cc e 161 kg 300cc. X7 Evo è caratterizzato da un grande gruppo ottico anteriore proprio della gamma di scooter GT di Piaggio di ultima generazione che gli dona un look aggressivo.

Il parabrezza solidale al manubrio prosegue le linee filanti dello scudo anteriore garantendo la massima protezione aerodinamica. La sella, ampia ed accogliente, si integra perfettamente nelle linee del nuovo X7 Evo e grazie alla sua ridotta altezza da terra rende facile l’appoggio in ogni situazione. Generoso lo spazio sottosella che può contenere due caschi (un integrale e un jet).

Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009

Nuovo anche comando elettrico di apertura del serbatoio, ora sul manubrio, consente un rapido rifornimento senza dover scendere dallo scooter.

Ciclistica e motori
Sicurezza e fluidità di marcia in ogni condizione sono le caratteristiche distintive del nuovo Piaggio X7 Evo pensato per essere usato durante tutto l’anno, in città come per il commuting extraurbano. Il telaio è realizzato in doppia culla di acciaio ad alta resistenza e si completa con una robusta forcella idraulica con steli da 35 mm all’anteriore, mentre al posteriore il forcellone oscillante, che integra la trasmissione, lavora in sinergia con una coppia di ammortizzatori idraulici, regolabili nel precarico molla su 4 posizioni.

Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009

Le ruote a cinque razze in lega leggera si distinguono subito, oltre che per la grintosa colorazione nera, per la loro dimensione (14” all’anteriore e 13” al posteriore) e per la gommatura generosa (120/70 e 140/60). L’impianto frenante di prim’ordine è garanzia di sicurezza attiva di Piaggio X7 Evo: sia il freno anteriore, sia il posteriore sono a disco con misure, rispettivamente, da 260 e 240 mm di diametro. Su entrambi i dischi in acciaio agiscono delle pinze flottanti a due pistoncini.

Piaggio X7 Evo è disponibile nelle cilindrate 125 cc e 300 cc 4T, raffreddati a liquido e 4V. Grazie anche all’alimentazione a iniezione elettronica, i due motori vantano prestazioni di riferimento e consumi contenuti. Il 125 cc eroga una potenza di 11 kW (15 CV), il massimo consentito dalla legge per veicoli guidabili con normale patente auto.

Il motore 300 cc è ormai affermato come punto di riferimento nella categoria scooter per prestazioni, bassi consumi e affidabilità. La potenza di ben 16,4 kW (22,4 CV) e la coppia di 23,8 Nm conferiscono a Piaggio X7 Evo una eccellente fluidità di marcia e doti velocistiche al top della categoria che ne fanno un veicolo perfetto per la metropoli, ma anche divertentissimo per le gite fuori porta.

Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009

Accessori, colori e prezzi
Piaggio X7 Evo può essere personalizzato grazie a una completa gamma di accessori che comprende: il bauletto in tinta da ben 45 litri con chiusura comandata dalla stessa chiave della messa in moto e capace di ospitare due caschi integrali, il parabrezza in metacrilato da 4 mm, il navigatore Tom Tom, il telo coprigambe e il telo copriveicolo.

Piaggio X7 Evo è disponibile in quattro tinte: Rosso Antares, Grigio Pulsar, Bianco Perla e Nero Cosmo.

Piaggio X7 Evo 125 i.e. è disponibile al prezzo di € 3.690, ma in caso di rottamazione, usufruendo degli ecoincentivi il prezzo scende a € 3.190,00. Piaggio X7 Evo 300 ie è in vendita a € 4.150,00 ma, grazie agli ecoincentivi, è disponibile a € 3.650,00. I prezzi sono IVA compresa, franco concessionario.

Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009
Piaggio X7 Evo 125 ie e 300 ie 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →