Home Arrestati più di 20 Hell’s Angels in Italia

Arrestati più di 20 Hell’s Angels in Italia

La polizia ha lanciato oggi un’operazione in Italia, Germania e Francia contro membri del famoso gruppo di motociclisti “Hell’s Angels”, accusati di aver costituito una vera propria banda colpevole di rapine ed estorsioni. Ad annunciarlo un comunicato della Polizia di Stato ripreso da reuters. In Italia, gli agenti stanno eseguendo oltre 20 arresti, dice il

La polizia ha lanciato oggi un’operazione in Italia, Germania e Francia contro membri del famoso gruppo di motociclisti “Hell’s Angels”, accusati di aver costituito una vera propria banda colpevole di rapine ed estorsioni. Ad annunciarlo un comunicato della Polizia di Stato ripreso da reuters.

In Italia, gli agenti stanno eseguendo oltre 20 arresti, dice il comunicato. Le indagini, coordinate dal servizio Operativo Centrale, riguardano città del Nord e del Centro: Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Roma, Milano, Torino, Trieste, Cuneo, La Spezia, Pordenone, Lucca, Pavia e Massa Carrara.

Quartier generale del gruppo era in un albergo di Verona, “ove soggiornavano 140 Hell’s che provvedevano, durante la loro permanenza nella struttura ricettiva ad assicurare dei continuativi servizi di vigilanza esterna, con loro adepti, nel ruolo di vere e proprie sentinelle”.. Gli agenti hanno sequestrato armi clandestine come “penne-pistole”, oltre ad asce, spade, scimitarre e aggressivi chimici.

Grazie a jimme per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →