Home SBK: Brendan Roberts salterà anche Misano e Donington

SBK: Brendan Roberts salterà anche Misano e Donington

Il pilota australiano Brendan Roberts portacolori nel Mondiale Superbike del Team Ducati Guendalini, dopo aver saltato le gare di Kyalami e Miller a causa della caduta patita a Monza, ha deciso di rinviare il suo rientro alle gare, non prendendo parte nè a quella di Misano né a quella di Donington. Roberts non si è


Il pilota australiano Brendan Roberts portacolori nel Mondiale Superbike del Team Ducati Guendalini, dopo aver saltato le gare di Kyalami e Miller a causa della caduta patita a Monza, ha deciso di rinviare il suo rientro alle gare, non prendendo parte nè a quella di Misano né a quella di Donington.

Roberts non si è ancora ripreso fisicamente, continuando a lamentare problemi per le botte subite nella caduta, a cui si è aggiunta anche una borsite ad una gamba. Nonostante si sia sottoposto a lunghe sedute di fisioterapista, il tono muscolare è ancora insufficiente e per questo, d’accordo con la squadra, il pilota australiano ha deciso di procrastinare il rientro.

Una decisione verrà presa ai primi di luglio, con l’australiano che così avrà altre tre settimane per guarire. A Misano e a Donington sarà ancora quindi Gregorio Lavilla a sostituire Roberts al fianco di Jakub Smrz.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →