Home Il team Fiat Yamaha pronto per vincere. Rossi “Barcellona uno dei miei circuiti preferiti…”

Il team Fiat Yamaha pronto per vincere. Rossi “Barcellona uno dei miei circuiti preferiti…”

Tutto pronto per l’inizio gara di Barcellona sul circuito del Montmelo, dove i due piloti del team Fiat Yamaha si daranno nuovamente battaglia. Infatti, dopo la gara del Mugello, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si trovano rispettivamente in seconda e terza posizione in campionato. Un momento della stagione molto importante, che ha visto soprattutto il

di Dave

valentinorossi mugello

Tutto pronto per l’inizio gara di Barcellona sul circuito del Montmelo, dove i due piloti del team Fiat Yamaha si daranno nuovamente battaglia. Infatti, dopo la gara del Mugello, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si trovano rispettivamente in seconda e terza posizione in campionato.

Un momento della stagione molto importante, che ha visto soprattutto il ritorno ai vertici del pilota spagnolo ed un po’ di alti e bassi per il nostro pilota.

Dopo la delusione del Mugello, questa gara potrebbe essere la volta buona per puntare ad vittoria. “Il Mugello per me è stata una delusione – ha commentato Valentino Rossi – ma siamo ancora ad un buon punto in campionato quando si entra nella fase forse più importante della stagione. Barcellona per la Yamaha è sempre stata una pista favorevole, dove spero di poter trovare un assetto in grado di farmi guidare la M1 esattamente come più mi piace, sfruttando anche la giornata di test del lunedì.”

Valentino ha poi continuato: “Barcellona, insieme al Mugello e Phillip Island è uno dei miei tracciati preferiti ed è sempre bello poter correre qui. Ho già ottenuto una vittoria in questa stagione sul suolo spagnolo e spero di ottenere il bis. Dobbiamo rimanere concentrati e far fruttare quello che abbiamo imparato dalla gara del Mugello. Spero solo che il tempo sia buono perchè non mi sento proprio al massimo della condizioni quando corriamo con il flag-to-flag.”

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Fino ad oggi è stata una grande stagione per me, anche se ci sono stati degli errori. Spero di poter fare bene sulla mia pista di casa, ma sappiamo dalle esperienze di Le Mans e del Mugello che tutto puo’ succedere quindi dobbiamo rimanere calmi e concentrati. Il circuito è uno dei miei preferiti e visto che la scorsa stagione ho dovuto saltare questo appuntamento ho proprio voglia di fare bene”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →