Home MotoGP: in arrivo il nuovo motore per il team Rizla Suzuki

MotoGP: in arrivo il nuovo motore per il team Rizla Suzuki

Il team Suzuki, dopo la buona prestazione del Mugello, è pronto per la sfida del circuito Montmelo in Spagna. La scorsa stagione la gara sul tracciato nei pressi di Barcellona non è stata esaltante per gli alfieri del team Rizla, ma sia Chris Vermeulen che il nostro Loris Capirossi hanno voglia di riscatto per quella

di Dave

vermeulencapirossi mugello motogp suzuki

Il team Suzuki, dopo la buona prestazione del Mugello, è pronto per la sfida del circuito Montmelo in Spagna.

La scorsa stagione la gara sul tracciato nei pressi di Barcellona non è stata esaltante per gli alfieri del team Rizla, ma sia Chris Vermeulen che il nostro Loris Capirossi hanno voglia di riscatto per quella la prestazione sfortunata della passata stagione.

Queste le parole dei protagonisti, partiamo con Chris Vermeulen: “Il circuito Catalano è davvero bello e mi ci trovo molto bene, siamo stati molto veloci in alcune condizioni e spero di migliorarmi in questo week end. La gara di Barcellona per me è come una gara di casa, visto che ho preso una casa in Andorra, e molti amici verranno a vedermi e fare il tifo. Spero che i miglioramenti alla moto funzionino bene, dobbiamo ancora capire se usarli o meno.”

Loris Capirossi: “Non è stato un bel momento per me la scorsa stagione qui, dato che sono stato colpito da un altro pilota e ne sono uscito con degli infortuni piuttosto seri. Sono molto motivato di lasciarmi alle spalle questi brutti ricordi e ripartire dalla buona prestazione del Mugello. Sappiamo che il lungo rettilineo al Montmelo non è il massimo per la nostra moto, ma abbiamo imparato molto dall’ultima gara e cercheremo di migliorarci. Abbiamo del nuovo materiale che arriva direttamente dal reparto corse in Giappone, quindi non vediamo l’ora di poter mettere alla prova le novità.”

Infatti, la Rizla Suzuki potrebbe risolvere la mancanza di velocità nei lunghi rettilinei che hanno caratterizzato quest’inizio di stagione grazie al nuovo motore in arrivo per Barcellona.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →