Home Provate la nuova Gamma Beta Enduro 2006

Provate la nuova Gamma Beta Enduro 2006

Beta offre l’opportunità di trascorrere un intero weekend all’insegna della moto, provando gratuitamente, la nuova gamma enduro 2006. La prova si terrà i prossimi 11 e 12 marzo prossimi presso il crossodromo di Castellarano (RE) in via Rio Rocca (si accede al tracciato dalla Frazione Veggia di Casalgrande, per chi viene dall’autostrada è consigliato uscire



Beta offre l’opportunità di trascorrere un intero weekend all’insegna della moto, provando gratuitamente, la nuova gamma enduro 2006.
La prova si terrà i prossimi 11 e 12 marzo prossimi presso il crossodromo di Castellarano (RE) in via Rio Rocca (si accede al tracciato dalla Frazione Veggia di Casalgrande, per chi viene dall’autostrada è consigliato uscire a Modena Nord seguire le indicazioni per Sassuolo, proseguire per Casalgrande e Veggia dove si trovano le indicazioni per il Crossodromo).
L’inizio della prova per la prima giornata è prevista a partire dalle ore 13 mentre domenica 12 marzo, la prova avrà luogo dalle ore 10 alle ore 16.

Per informazioni telefonare allo 0536-802231 (Motostar).
Non perdete l’occasione per vedere da vicino e conoscere in maniera più approfondita la nuova Beta RR Enduro, in compagnia dello staff del Team Enduro Beta Racing.
Per partecipare è sufficiente presentarsi i giorni della prova e compilare la liberatoria che ti sarà consegnata.
via | Beta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →