Home Il Team di Kenny Roberts torna a correre in Moto2

Il Team di Kenny Roberts torna a correre in Moto2

Dopo il ritiro del Team KR dal motomondiale alla fine del 2007, Kenny Roberts torna a far parlare di se; il tre volte campione del mondo americano tenterà il successo sportivo nella neonata classe Moto2 già nel 2010. Dopo la parentesi deludente in MotoGP, King Kenny tornerà a far correre le sue moto disegnando un


Dopo il ritiro del Team KR dal motomondiale alla fine del 2007, Kenny Roberts torna a far parlare di se; il tre volte campione del mondo americano tenterà il successo sportivo nella neonata classe Moto2 già nel 2010.

Dopo la parentesi deludente in MotoGP, King Kenny tornerà a far correre le sue moto disegnando un telaio attorno ad un motore Honda, proprio come faceva nelle ultime stagioni nella classe regina; questa volta però il regolamento della Moto2 gli darà una mano.

Quello di Kenny Roberts è stato il 47° team a richiedere l’iscrizione al campionato della Moto2, dimostrando che l’interesse per questa nuova categoria è altissimo. Il team di Roberts affiancherà quelli proposti da alcuni dei principali team della MotoGP: Team Gresini, Tech 3, Pramac, LCR e Scot.

Kenny Roberts KR team 2007
Kenny Roberts KR team 2007
Kenny Roberts KR team 2007
Kenny Roberts KR team 2007

via | Motocorse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →