Home SBK a Miller: Il team Aprilia non brilla in Superpole

SBK a Miller: Il team Aprilia non brilla in Superpole

Manca ormai poco a Gara1 della SBK sul circuito di Miller Motorsport Park, dove Ben Spies e la sua Yamaha portano a casa la settima Superpole consecutiva, migliorando il record della SBK, che davanti al suo pubblico ferma il cronometro su 1’49”344, mentre non possiamo non notare la presenza delle due Aprilione nella parte bassa


Manca ormai poco a Gara1 della SBK sul circuito di Miller Motorsport Park, dove Ben Spies e la sua Yamaha portano a casa la settima Superpole consecutiva, migliorando il record della SBK, che davanti al suo pubblico ferma il cronometro su 1’49”344, mentre non possiamo non notare la presenza delle due Aprilione nella parte bassa dello schieramento Superpole.

Shinya Nakano partirà domani dalla decima posizione con il tempo di 1’49”528 mentre Max Biaggi prenderà il via dalla sedicesima posizione con il tempo di 1’51’351. Il romano dopo aver passato la prima fase al quattordicesimo posto con la gomma da gara, incontra la sfortuna nella superpole2 cadendo nella chicane opposta al rettilineo di partenza a causa delle prime gocce di pioggia che si riversavano sul circuito:

“Sono molto deluso, oggi si è manifestato sulla mia moto un problema che non avevamo mai avuto che ci ha condizionato molto. La scivolata poi ha rovinato tutto, ho toccato il cordolo che in quel punto della pista è molto alto con la pedana e sono finito a terra. Poi ho provato a fare un ultimo giro ma la pioggia ha reso vano il tentativo. La moto ancora non è a posto ed ho danneggiato quella che preferivo, in queste ore ci aspetta un lungo e duro lavoro per arrivare al meglio domani mattina. Sarà fondamentale una buona partenza per cercare di recuperare il più possibile nei primi giri anche se non sarà così semplice“
.

Con queste premesse, prepariamoci a vedere del gran spettacolo!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →