Home Tornanti del Mediterraneo: motogiro in Sardegna

Tornanti del Mediterraneo: motogiro in Sardegna

L’Associazione sardegnainmoto.com organizza per il prossimo weekend (da venerdì 29 a domenica 31) l’evento “Tornanti del Mediterraneo“: un bellissimo motogiro su due ruote alla scoperta della Sardegna, che associa un itinerario tracciato tra paesaggi mozzafiato, spesso non conosciuti dal turismo di massa, a eccellente cucina, musica e divertimento. Venerdì 29 Maggio A partire dalle 15:00


L’Associazione sardegnainmoto.com organizza per il prossimo weekend (da venerdì 29 a domenica 31) l’evento “Tornanti del Mediterraneo“: un bellissimo motogiro su due ruote alla scoperta della Sardegna, che associa un itinerario tracciato tra paesaggi mozzafiato, spesso non conosciuti dal turismo di massa, a eccellente cucina, musica e divertimento.

Venerdì 29 Maggio
A partire dalle 15:00 sono previste registrazione dei partecipanti nella Login Area, sistemazione in Hotel, drink di benvenuto in stile tipicamente barbaricino e inizio attività.

Alle 17:00 è in programma la visita al parco Donnortei mentre alle 21:00 verrà servita la cena a base di carne e prodotti tipici dell’agriturismo Donnortei; dopo la cena, sorseggiando un digestivo locale, si terrà il breafing per la suddivisione e creazione dei gruppi per il motogiro del giorno successivo.

Sabato 30 Maggio
Partenza da Donnortei alle ore 8.00; dopo aver guidato in assoluto relax alla scoperta della Sardegna, lungo itinerari spettacolari scelti per la loro importanza culturale e naturalistica, è previsto l’arrivo in una zona attrezzata per il pranzo campestre organizzato dai pastori.

Nel pomeriggio si rientrerà a Donnortei e all’arrivo in hotel si terrà il bellissimo party a bordo piscina con cena a buffet, cocktail bar e tanta musica live.

Domenica 31 Maggio
Dopo la colazione i partecipanti potranno usufruire dei servizi extra messi a disposizione dallo staff, quali escursioni nell’oasi protetta e tour guidato nelle località limitrofe; alle 13.00 è previsto il pranzo tipico, durante il quale si procederà alla consegna dei premi e ai saluti finali.

Il costo per la partecipazione è di 170,00 Euro a persona; per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito tornantidelmediterraneo.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →