Home WSS: Pitt e Sofuoglu pronti per il riscatto

WSS: Pitt e Sofuoglu pronti per il riscatto

Il duo del Ten Kate Hannspree Honda team, Andrew Pitt e Kenan Sofuoglu, saranno di scena in questo week end a Kyalami per cercare di riportare la propria moto sul podio. Malgrado il buon inizio di stagione, il team olandese ha dovuto affrontare non pochi problemi negli ultimi round di campionato. I test avuti sulla

di Dave


Il duo del Ten Kate Hannspree Honda team, Andrew Pitt e Kenan Sofuoglu, saranno di scena in questo week end a Kyalami per cercare di riportare la propria moto sul podio.

Malgrado il buon inizio di stagione, il team olandese ha dovuto affrontare non pochi problemi negli ultimi round di campionato. I test avuti sulla pista sudafricana lo scorso Dicembre, malgrado siano stati fatti in sella alla moto 2008, dovrebbero aiutare i due piloti a trovare il giusto set up con la nuova CBR600RR.

Ecco il commento del campione in carica, Andrew Pitt: “Il quinto posto di Monza non è un gran risultato per noi, ma veniamo da un periodo difficile e stiamo cercando di migliorare le nostre performance. Dobbiamo trovare solo il giusto setting che permetta alla ruota posteriore di durare tutta la gara, avremo già alcuni dati dagli scorsi test a Kyalami e speriamo di partire subito nella giusta direzione. E’ un circuito con molte buche ed il grip al posteriore potrebbe essere ancora un problema, ma siamo pronti a dare il massimo per tornare al vertice.”

Kenan Sofuoglu: “Voglio scordarmi di Monza, sono molto deluso dal mio risultato. Sono caduto il sabato e questo non ha giocato a mio favore. Abbiamo avuto molti problemi e la gara è stata veramente tosta, quindi a Kyalami cercheremo subito di trovare alcune risposte. Dobbiamo migliorare la stabilità della moto in staccata, ma sono certo che con un team di questa esperienza possiamo tornare ai massimi livelli”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →