Anteprima della nuova BMW S 1000 RR stradale

L’abbiamo vista già impegnata in gara nel Campionato del Mondo Superbike e oggi, direttamente dall’autodromo di Monza nel corso della quinta tappa della stagione abbiamo finalmente potuto ammirarla dal vivo. Ed ora ve la sveliamo con estremo piacere: stiamo parlando della versione stradale della prima Superbike di Casa BMW, la S 1000 RR. Attesissima nuova



L’abbiamo vista già impegnata in gara nel Campionato del Mondo Superbike e oggi, direttamente dall’autodromo di Monza nel corso della quinta tappa della stagione abbiamo finalmente potuto ammirarla dal vivo. Ed ora ve la sveliamo con estremo piacere: stiamo parlando della versione stradale della prima Superbike di Casa BMW, la S 1000 RR.

Attesissima nuova protagonista del segmento delle supersportive che oggi si arricchisce ufficialmente della prima due ruote del Marchio di Monaco che va così a chiudere, o meglio a completare, di gran carriera l’ampliamento della gamma dell’elica al racing stradale.

Bmw S 1000 RR:
Bmw S 1000 RR:
Bmw S 1000 RR:
Bmw S 1000 RR:


Ed a breve vi daremo anche tutte le info sulla S 1000 RR, moto che racchiude in se il meglio della produzione tecnica e sportiva di BMW e che non a caso non manca di alcune dotazioni di altissimo livello per competere contro lo strapotere delle moto giapponesi e della coppia di italiane Ducati 1198 e Aprila RSV4.


Bmw S 1000 RR:
Bmw S 1000 RR

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →