Home Bolt, copri leva del cambio by OJ Atmosfere Metropolitane

Bolt, copri leva del cambio by OJ Atmosfere Metropolitane

OJ Atmosfere Metropolitane propone un piccolo oggetto ma di grande utilità. Il suo nome è BOLT, un copri leva del cambio utile a non sporcarsi e/o rovinarsi le scarpe con la leva del cambio. In apparenza è un semplice “tubotto” in gomma, in realtà un prodotto comodo, facile da montare e davvero efficace. OJ-BOLT è


OJ Atmosfere Metropolitane propone un piccolo oggetto ma di grande utilità. Il suo nome è BOLT, un copri leva del cambio utile a non sporcarsi e/o rovinarsi le scarpe con la leva del cambio. In apparenza è un semplice “tubotto” in gomma, in realtà un prodotto comodo, facile da montare e davvero efficace.

OJ-BOLT è universale: viene venduto con un adattatore per poter essere montato su leve cambio di differenti dimensioni e può essere tagliato facilmente nel caso fosse troppo lungo. La compatibilità non è garantita con i comandi avanzati di provenienza aftermarket.

OJ-BOLT è realizzato con uno speciale materiale (famiglia dei termoplastici poliuretanici) che non lascia tracce sulle scarpe e che ha una struttura elastica che mantiene le dimensioni senza deformarsi (quindi è adattabile nel tempo a leve di differente forma), presenta una buona resistenza alla compressione, all’acqua, agli oli, grassi e a molti tipi di solventi, è inerte ai cambiamenti di temperatura.

BOLT è resistente all’abrasione e rispetto ad altre gomme termoplastiche, è il vero punto di forza in quanto evita di lasciare residui sulle scarpe. Per contrastare polvere e smog basta toglierlo di tanto in tanto e lavarlo sotto l’acqua. Il prezzo al pubblico di questo oggettino è di soli 9.90 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito OJ Atmosfere Metropolitane all’indirizzo www.ojatmosferemetropolitane.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →