Home VMax Meeting 2009

VMax Meeting 2009

Si terrà il prossimo weekend e più precisamente dell’ 8 al 10 maggio prossimi l’edizione 2009 del VMax Meeting, il raduno annuale dedicato agli appassionati della celebre dragster stradale della casa di Iwata, organizzato quest’anno con il patrocinio del Comune di Grosseto e della circoscrizione n.6 di Marina di Grosseto. Realizzato grazie al supporto del

Si terrà il prossimo weekend e più precisamente dell’ 8 al 10 maggio prossimi l’edizione 2009 del VMax Meeting, il raduno annuale dedicato agli appassionati della celebre dragster stradale della casa di Iwata, organizzato quest’anno con il patrocinio del Comune di Grosseto e della circoscrizione n.6 di Marina di Grosseto.

Realizzato grazie al supporto del club ufficiale Yamaha VMax Club Italia, l’evento si svolgerà all’interno dell’incantevole cornice di Marina di Grosseto, con punto di ritrovo presso l’ampio parcheggio sito in via d’Elba e prevederà, oltre al consueto moto giro di numerosi esemplari di Yamaha Vmax, l’esclusiva possibilità di testare l’ultima versione del gioello da 200 cv firmato dai tre diapason.

Nel corso della tre giorni, inoltre, una mostra dedicata alla quasi trentennale storia dell’icona Yamaha e prove di abilità in sella all’imponente due ruote, faranno del raduno un’occasione unica per motociclisti appassionati e semplici curiosi desiderosi di avvicinarsi al mondo di una motociclo diventato leggenda. Per iscrizioni ai test del nuovo VMax e per avere maggiori informazioni sul raduno visitate il sito www.vmaxclub.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →