Home Honda e Quiz and GO: caccia al tesoro aperta dal 14 giugno al 5 luglio 2009

Honda e Quiz and GO: caccia al tesoro aperta dal 14 giugno al 5 luglio 2009

Honda Italia aderisce alla prima edizione dell’originale Caccia al Tesoro Quiz & Go, una gara ludico-sportiva che si svolgerà dal 14 giugno al 5 luglio 2009 su tutto il territorio nazionale. Fra i prestigiosi premi finali di quest’originale iniziativa, é presente infatti anche una fiammante Hornet 600, la apprezzata naked 4 cilindri da 600cc. Per


Honda Italia aderisce alla prima edizione dell’originale Caccia al Tesoro Quiz & Go, una gara ludico-sportiva che si svolgerà dal 14 giugno al 5 luglio 2009 su tutto il territorio nazionale. Fra i prestigiosi premi finali di quest’originale iniziativa, é presente infatti anche una fiammante Hornet 600, la apprezzata naked 4 cilindri da 600cc.

Per il 2009, la Hornet vanta una ciclistica rivoluzionata, che unisce il telaio in alluminio a sospensioni anteriori e posteriori regolabili nel precarico (7 posizioni) e nell’estensione. Inoltre, questo modello è disponibile in cinque accattivanti scelte cromatiche (nero, giallo, rosso, bianco ed argento), abbinate alla nuova colorazione nera del telaio e delle pinze dei freni.

Non è un caso che Honda abbia scelto la “tuttofare” Hornet 600 come partner di Quiz & Go, che si rivolge a chi ama la scoperta dei luoghi, lo spirito di gruppo, la guida sicura e la sana competizione. Gli stessi valori espressi da questa Naked 600, costruita negli stabilimenti della Honda Italia di Atessa (Chieti).

Concorso Honda Quiz and Go 2009
Concorso Honda Quiz and Go 2009

In particolare, quest’innovativa operazione trasferisce le logiche del social networking a un gioco della tradizione italiana: la caccia al tesoro. Quiz & Go è infatti di una gara non agonistica, basata sull’uso del telefono cellulare e di internet, dedicata a coloro i quali che, con l’arrivo dell’estate, vogliono recuperare la sana abitudine della gita in auto “fuori porta”. Inoltre, attraverso una divertente competizione, si potranno sensibilizzare i partecipanti al rispetto delle regole del codice stradale ed alla conoscenza dei luoghi, del patrimonio ambientale e culturale delle province italiane.

Ulteriori informazioni e regolamento completo della manifestazione su www.quizandgo.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →