Home Ducati Streetfighter Open Week

Ducati Streetfighter Open Week

E’ iniziata la settimana dedicata alla nuovissima Ducati Streetfighter. Da oggi 4 maggio e fino al 10 maggio prossimo infatti si tiene negli Store e concessionari Ducati l’Open Week. L’Open Week è l’occasione giusta per ammirare e provare la Streetfighter, la moto che coniuga con stile inimitabile l’anima di una Superbike e l’eleganza di una


E’ iniziata la settimana dedicata alla nuovissima Ducati Streetfighter. Da oggi 4 maggio e fino al 10 maggio prossimo infatti si tiene negli Store e concessionari Ducati l’Open Week.

L’Open Week è l’occasione giusta per ammirare e provare la Streetfighter, la moto che coniuga con stile inimitabile l’anima di una Superbike e l’eleganza di una naked per generare adrenalina allo stato puro. La combinazione di tecnologia racing, stile minimale e design raffinato proiettano questa perfetta esecuzione del concetto naked al vertice assoluto della categoria.

Per scoprire tutti i dettagli e trovare il concessionario che aderisce all’iniziativa più vicino consultate il sito Ducati.

Ducati Streetfighter S in pista
Ducati Streetfighter S in pista
Ducati Streetfighter S in pista
Ducati Streetfighter S in pista

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →