Home MotoGP a Jerez: così in TV

MotoGP a Jerez: così in TV

Spagna, Jerez de la Frontera. Il motomondiale torna nel vecchio continente per la prima tappa spagnola del calendario 2009. Dopo le convincenti vittorie di Casey Stoner e Jorge Lorenzo, sono in molti ad attendere la zampata del Dottore. Valentino Rossi ha cominciato la stagione agonistica all’insegna della costanza. Due gare, due secondi posti, nessuna vittoria,

Spagna, Jerez de la Frontera. Il motomondiale torna nel vecchio continente per la prima tappa spagnola del calendario 2009. Dopo le convincenti vittorie di Casey Stoner e Jorge Lorenzo, sono in molti ad attendere la zampata del Dottore.

Valentino Rossi ha cominciato la stagione agonistica all’insegna della costanza. Due gare, due secondi posti, nessuna vittoria, ma quaranta pesantissimi punti nel carniere.

Ma se a far paura lo scorso nello scorso campionato passato era in pratica il solo BaStoner, in questa stagione Jorge Lorenzo, poleman ad Jerez, ed il connazionale rivale Dani Pedrosa, secondo, sembrano poter infastidire la coppia di fuoriclasse che ha conquistato gli ultimi due mondiali.

Tutti davanti alla TV quindi, incollati alla poltrona e ad una birra ghiacciata taglia oversize. Buon week end di motori a tutti.

domenica 3 maggio
Italia1
02:45 – GP di Jerez – motomondiale – sintesi
10:45 – GP di Jerez – 125 – gara
12:15 – GP di Jerez – 250 – gara
14:00 – GP di Jerez – MotoGP – gara

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →