Home Costa presenta il suo ultimo libro, “Grand Prix College”: “i piloti, i figli che non ho avuto”

Costa presenta il suo ultimo libro, “Grand Prix College”: “i piloti, i figli che non ho avuto”

Il dottor Claudio Costa ha presentato a Jerez il suo ultimo libro “Grand Prix College”. Come al solito le sue parole sono state toccanti: “Oggi presento il mio ultimo libro. Per me è un libro molto speciale. L’ho scritto con tutto il mio sapere e il mio cuore. Da quarant’anni curo le persone ferite, cominciando


Il dottor Claudio Costa ha presentato a Jerez il suo ultimo libro “Grand Prix College”. Come al solito le sue parole sono state toccanti:

“Oggi presento il mio ultimo libro. Per me è un libro molto speciale. L’ho scritto con tutto il mio sapere e il mio cuore. Da quarant’anni curo le persone ferite, cominciando dai piloti di motociclismo, che sono i miei bambini, i figli che non ho mai avuto. Quando si fanno male, cadendo dalle loro moto veloci, io li accarezzo sulla fronte e con il sostegno della medicina consento loro di tornare in moto il prima possibile e continuare ad inseguire i sogni, che sono la parte più importante della vita”.

In occasione della presentazione attorno alla Clinica si sono riuniti la maggioranza dei piloti, fra i quali due di assoluta eccezione: Giacomo Agostini e Valentino Rossi. Il ricavato delle vendite dell’opera, per la quale Costa ha ricevuto il compenso di un Euro, sarà devoluto alla Clinica Mobile.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →