Superbike TV sfida l'INTER con il CIV e la Superbike

Superbike TVGiovedì 23 Aprile è in programma il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Sampdoria ed infatti la redazione calcio di Odeon sta preparando un dopo-partita ricco di ospiti e contenuti. Per lasciare loro il campo, in via del tutto eccezionale, Superbike TV giovedì 23 aprile andrà in onda alle 21.15 anziché alle 22.30.

Piatto principale della puntata sarà il primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità. Sul tracciato di Misano Adriatico hanno fatto la loro prima apparizione piloti e moto della stagione 2009 e i colpi di scena non sono mancati.

Superbike TV si misura quindi con la squadra Campione d'Italia in una sfida "improba". La passione per le "superbike" riuscirà a difendersi dalla passione nazionale? Il tam tam fra gli "orgogliosi del gas aperto" riuscirà a difendersi dal mostro mediatico del calcio?

Oltre all'appuntamento principale, in via del tutto eccezionale, Odeon ha previsto altri due passaggi: venerdì 24 aprile ore 22.40
e sabato 25 aprile ore 20.30. Di superbike si parlerà anche a "Paddock, Uomini e Corse", mercoledì 22 aprile alle 20.50 su Odeon. Nel consueto appuntamento con Guido Schittone ed i suoi ospiti si accenderà la sfida tra Superbike e MotoGP.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: