Home Mototour dei laghi minori

Mototour dei laghi minori

In occasione della terza prova del Trofeo Mototour 2009 il Moto Club Erba organizza per il prossimo sabato 25 Aprile un motogiro con itinerario che, attraverso 110 km di strade solitamente poco frequentate, costeggerà cinque laghi della Brianza: Montorfano, Alserio, Pusiano, Annone, Segrino. Il motogiro, che prevede fra l’altro quattro controlli timbri e soste con

In occasione della terza prova del Trofeo Mototour 2009 il Moto Club Erba organizza per il prossimo sabato 25 Aprile un motogiro con itinerario che, attraverso 110 km di strade solitamente poco frequentate, costeggerà cinque laghi della Brianza: Montorfano, Alserio, Pusiano, Annone, Segrino.

Il motogiro, che prevede fra l’altro quattro controlli timbri e soste con bibite e panini, prenderà il via da Merone (CO) e si concluderà a Erba (CO) presso la sede del Moto Club, attraversando le località di Monguzzo, Alzate Brianza, Montorfano, Lipomo, Albavilla, Anzano del Parco, Alserio, Erba, Rogeno, Casletto, Bosisio Parini, Annone, Oggiono, Ello, Galbiate, Civate, Valmadrera, Bellagio, Piano Rancio, Magreglio, Canzo, Eupilio e Pusiano.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di moto che abbiano voglia di trascorrere una giornata diversa dal solito tra natura e motori; il costo dell’iscrizione è di 10,00 Euro per i tesserati FMI e di 12,00 Euro per i non tesserati: per ogni iscrizione il Moto Club Erba devolverà 1,00 Euro all’Associazione Spazio Prevenzione.

Mototour dei laghi minori

Programma della giornata

  • 8.30: Iscrizione presso il Campo sportivo di Merone; colazione; partenze libere.
  • 11.00: chiusura iscrizioni
  • 15.30: arrivo e consegna delle tabelle-timbro presso la sede del Motoclub
  • 16.00. esposizione classifiche
  • 16.30: premiazione; il vincitore riceverà lo speciale trofeo “Pileggi Giuseppe” mentre al secondo e terzo classificato andrà una selezione di prodotti tipi della zona.

Per informazioni ed iscrizione è possibile visitare il sito www.motocluberba.it o scrivere una e-mail a [email protected].

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →