Home Il Team Honda Althea Racing smentisce il contatto con Lorenzo Lanzi

Il Team Honda Althea Racing smentisce il contatto con Lorenzo Lanzi

In riferimento a quanto riportato ieri su alcuni siti e forum relativamente alla presunta sostituzione del pilota Tommy Hill con Lorenzo Lanzi, il team Honda Althea Racing smentisce la notizia e lo fa attraverso un comunicato ufficiale. Il team tutto – recita il comunicato – continua a credere nelle capacità del pilota inglese che si

In riferimento a quanto riportato ieri su alcuni siti e forum relativamente alla presunta sostituzione del pilota Tommy Hill con Lorenzo Lanzi, il team Honda Althea Racing smentisce la notizia e lo fa attraverso un comunicato ufficiale.

Il team tutto – recita il comunicato – continua a credere nelle capacità del pilota inglese che si è completamente ripreso dagli infortuni patiti nella passata stagione e che sta dimostrando di poter degnamente competere in un campionato difficile e competitivo qual’è il mondiale Superbike.

Il team conferma quindi che Tommy Hill sarà regolarmente al via delle gare di Assen alla guida della sua Honda CBR1000RR preparata da Massimo Tulli e dal suo staff tecnico.

Ad onor del vero anche a noi era arrivata la notizia di un contatto del team Althea con Lorenzo Lanzi. A questo punto non sappiamo se si trattava di una trattativa reale poi sfumata o semplice rumors.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →