Home Al via il Trofeo Moto Guzzi ’09

Al via il Trofeo Moto Guzzi ’09

Semaforo verde il 25 e 26 Aprile all’Autodromo di Franciacorta per la prima delle tre gare del Trofeo Moto Guzzi ’09, aperto a tutti i soci del Moto Guzzi World Club in possesso di Licenza Promosport della F.M.I. che gareggino con Moto Guzzi di qualsiasi cilindrata, prodotte fino al 31 Dicembre 1988 e iscritte o

Semaforo verde il 25 e 26 Aprile all’Autodromo di Franciacorta per la prima delle tre gare del Trofeo Moto Guzzi ’09, aperto a tutti i soci del Moto Guzzi World Club in possesso di Licenza Promosport della F.M.I. che gareggino con Moto Guzzi di qualsiasi cilindrata, prodotte fino al 31 Dicembre 1988 e iscritte o iscrivibili al Registro Storico F.M.I.

Calendario Trofeo Moto Guzzi 2009 – Ipotesi A (con Autodromo di Imola già omologato a Luglio)
25-26 aprile – Franciacorta
18-19 luglio – Imola
26-27 settembre – Magione

Calendario Trofeo Moto Guzzi 2009 – Ipotesi B (con Autodromo di Imola non omologato per Luglio)
25-26 aprile – Franciacorta
26-27 settembre – Magione
24-25 Ottobre – Franciacorta

Anche quest’anno il Club ha a disposizione un turno di prove libere riservato alle Moto Guzzi di qualsiasi età (Moderne o d’Epoca); il sabato mattina e durante tutto il weekend di gara saranno inoltre disponibili moto della Gamma 2009 per prove su strada e nel Paddock dell’Autodromo.

Tutti i partecipanti al Trofeo beneficeranno inoltre di uno sconto di circa 40 euro su ogni singola gara, rispetto a quelle sempre di Gr. 4 proposte dalla Federazione durante i meeting d’Epoca.

Chi desidera prendere parte al trofeo Moto Guzzi 2009 può scrivere a [email protected] indicando nome, cognome, cellulare, e-mail, la moto con cui desidera partecipare, se ha già la licenza Promosport e se la sua moto è già iscritta al Registro Storico F.M.I.; per maggiori informazioni è possibile visitare il sito motoguzziworldclub.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →