Vermeulen: e tu quanto hai girato qui a Losail?


Nei Gran Premi extraeuropei non ci sono le hospitality che, oltre a garantire pasti caldi agli ospiti, si prendono ovviamente cura anche della propria squadra e dei piloti. Cosa si fa allora in questi casi? Solitamente ci si arrangia come ai vecchi tempi, con i team che si organizzano con gli alberghi che offrono servizi di catering, oppure con i vecchi ma sempre adorabili panini. Alcuni circuiti però, e Losail è fra questi, sono organizzati con un ristorante interno che fa servizio di self-service, così capita di trovarsi fianco a fianco con i piloti fra un turno di prove e l’altro.

Qui è ritratto Chris Vermeulen e signora che fanno la loro brava fila in attesa di essere serviti.
Cosa mangiano i piloti prima di saltare a bordo delle MotoGP? Dipende dalle abitudini alimentari. Abbiamo visto alcuni che si fanno anche appetitosi spezzatini, ma Chris è un salutista e si è limitato ad un riso in bianco con una insalata.

La foto è stata scattata prima del turno di qualifica del GP del Qatar, dove l’australiano ha fatto l’8° tempo ad 1”2 da Stoner. Era assolutamente rilassato, sembrava fosse un motociclista qualsiasi durante un intervallo in un fine settimana di turni di prove a pagamento!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: