Enrico D'Onofrio nuovo Amminstratore Delegato di MV Agusta

Enrico D OnofrioDall'1 maggio prossimo Enrico D'Onofrio assumerà la carica di Ammistratore Delegato di MV Agusta. D'Onofrio subentra a Matthew Levatich, nominato Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson ed al quale Harley-Davidson, azionista di maggioranza di MV Agusta, aveva affidato l'azienda varesina dopo l'aquisizione.

Per Levatich la nomina a Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson, a soli 44 anni, è il riconoscimento di competenze notevolissime e di una indiscutibile leadership, che anche nella sua breve esperienza italiana sono state preziose per il rilancio della MV Agusta.

Enrico D'Onofrio, fino a pochi mesi fa direttore finanziario della Ducati ha maturato esperienze nella multinazionale del largo consumo in Procter & Gamble. Per D'Onofrio, 51 anni, si tratta di una importante sfida. Il 2009 dovrà essere l'anno della svolta per la MV Agusta.

Per l'autunno è infatti prevista la presentazione di due mnuovi modelli, che andranno a sostituire rispettivamente la supersportiva F4 e la naked Brutale.

via | Euromoto

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: