Yamaha XJ6, XJ6 Diversion, MT–03, FZ6, XT660R ed XT660X in versione depotenziata

Yamaha XJ6

Yamaha Motor Italia, da sempre vicina alle esigenze ed i sogni di ogni tipo di motociclista, annuncia il lancio sul mercato italiano dei kit di depotenziamento per alcuni tra i modelli più venduti della sua ampia gamma moto.

Da oggi, infatti, i motociclisti neopatentati più giovani ed i clienti che ne avranno l’esigenza, potranno decidere di acquistare motocicli Yamaha nuovi, o di aggiornare le caratteristiche tecniche di un esemplare già in uso, nella versione a norma di legge da 25 kW.

I modelli interessati sono: l’originale roadster-motard monocilindrica da 660 cc MT-03, la nuova naked 600 dalla linea accattivante e dal prezzo competitivo XJ6, la nuova sport-tourer adatta ad ogni tipo percorso XJ6 Diversion, la FZ6, l’off-road adatta a tutti i percorsi XT660R e la supermotard XT660X.

Yamaha XJ6
Yamaha XJ6
Yamaha XJ6Yamaha XJ6

L’aggiornamento del veicolo interessato e l’acquisto di un nuovo motociclo ancora da immatricolare nella versione da 25 Kw potrà essere effettuato esclusivamente presso i concessionari ufficiali Yamaha. Per tutti i modelli citati ad esclusione della MT-03 il kit è disponibile solo per alcune versioni, da verificare presso i concessionari ufficiali Yamaha.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: