Home Nasce GIVI Magazine, house organ aziendale

Nasce GIVI Magazine, house organ aziendale

GIVI lancia “GIVI Magazine“, un trimestrale on-line fortemente voluto dall’azienda allo scopo di instaurare un rapporto nuovo con i dealer ed i motociclisti/scooteristi che utilizzano i suoi prodotti. Più in generale il Magazine permetterà di far conoscere al pubblico aspetti davvero inediti del marchio. Sulle 18 pagine del primo numero troverete si leggono piacevolmente interessanti

GIVI lancia “GIVI Magazine“, un trimestrale on-line fortemente voluto dall’azienda allo scopo di instaurare un rapporto nuovo con i dealer ed i motociclisti/scooteristi che utilizzano i suoi prodotti. Più in generale il Magazine permetterà di far conoscere al pubblico aspetti davvero inediti del marchio.

Sulle 18 pagine del primo numero troverete si leggono piacevolmente interessanti notizie, dalla festa per i 30 anni di GIVI che ha coinvolto il circuito malese di Sepang all’intervista al titolare Giuseppe Visenzi, al reparto R&D Caschi , alla presentazione della filiale tedesca….

L’obiettivo di GIVI è quello di proporre un house organ di qualità, allargandone un po’ alla volta gli orizzonti, per arrivare ad un mix che parli di design, di marketing, di personaggi, di passioni, di tendenze, di turismo… senza dimenticare, è ovvio, prodotti e moto.

Il progetto è ambizioso ma con la buona volontà e la determinazione si riesce a fare tutto. Al momento sono ancora poche le aziende moto pronte ad aprire le porte al mondo esterno, quindi complimenti a GIVI. Parte degli argomenti infatti sarà direttamente originata dalle vostre critiche, idee, soluzioni, focus, interviste, domande tecniche, ecc.

Per sfogliare il GIVI Magazine consiltate il sito www.givi.it e cliccate sull’icona presente nella homepage. Se poi volete inviare i vostri suggerimenti inviate scrivete a [email protected]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →