Home Novità MTECH: giacca Mizar e pentaloni Just

Novità MTECH: giacca Mizar e pentaloni Just

MTECH suggerisce per l’arrivo dei mesi caldi un nuovo abbinamento per la primavera estate 2009 adatto sia alla città che alle gite fuori porta. La Mizar in tessuto city fabric ad alta resistenza “cotton touch” è una giacca leggera, 50% impermeabile con 6 aree in Elastic Fabric nel giro manica, interno manica e fianchi e


MTECH suggerisce per l’arrivo dei mesi caldi un nuovo abbinamento per la primavera estate 2009 adatto sia alla città che alle gite fuori porta. La Mizar in tessuto city fabric ad alta resistenza “cotton touch” è una giacca leggera, 50% impermeabile con 6 aree in Elastic Fabric nel giro manica, interno manica e fianchi e protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti.

Resistente all’abrasione e alla trazione, con imbottitura sulla schiena estraibile, ha 3 tasche interne, il collo con chiusura con doppi bottoni e larghezza polso per inserimento guanti. Una giacca sportiva con elementi fashion, waterproof che garantisce totale impermeabilità in caso di pioggia. La Mizar è in commercio dalla taglia 46 alla 60 e anche nella versione Lady ad un prezzo di 199 euro.

Da abbinare alla Mizar i pantaloni JUST che come la giacca sono realizzati in tessuto city fabric, brevettato da MTECH, molto resistente all’abrasione, rottura e strappo con performance che garantiscono un alto livello di sicurezza. La zona all’interno del polpaccio è in polyoxford. Il pantalone è inoltre dotato di 2 tasche anteriori, 3 laterali di cui una con zip e 2 posteriori di cui una con zip.

MTECH giacca Mizar e pentaloni Just
MTECH giacca Mizar e pentaloni Just
MTECH giacca Mizar e pentaloni Just
MTECH giacca Mizar e pentaloni Just

I pantaloni Just sono in commercio dalla taglia 46 alla 60 e anche nella versione Lady al prezzo di 129 euro. Per maggiori informazioni sui prodotti MTECH consultare il sito www.m-tech.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →