Home McCoy al via…. in Supermoto?

McCoy al via…. in Supermoto?

Garry McCoy potrebbe rientrare nelle corse con un team tutto suo, ma stavolta nel campionato Supermoto. Dopo la stagione non ottimale in sella alla FP1 del FoggyPetronas Team, McCoy si è dedicato al recupero e all’allenamento, e ora, non essendo riuscito a trovare un posto in sella per il mondiale Superbike appena cominciato, è pronto

di Anna

Garry McCoy potrebbe rientrare nelle corse con un team tutto suo, ma stavolta nel campionato Supermoto.
Dopo la stagione non ottimale in sella alla FP1 del FoggyPetronas Team, McCoy si è dedicato al recupero e all’allenamento, e ora, non essendo riuscito a trovare un posto in sella per il mondiale Superbike appena cominciato, è pronto a dedicarsi ad una nuova avventura.
L’intenzione del trentatreenne australiano è quella di mettere in piedi un proprio team; la moto scelta è una KTM, ma le trattative con la casa austriaca non si concluderanno prima della fine di marzo.
Certo i tempi sono molto stretti: il campionato Supermoto inizierà il 30 aprile in Italia, ma McCoy assicura che sta facendo tutto il possibile per mettersi in regola e poter così competere nella stagione 2006;
Intanto il campione australiano continua ad allenarsi sulle piste spagnole vicino alla sua residenza, ad Andorra, per cercare di migliorare le prestazioni offerte durante le sporadiche apparizioni in questa disciplina, che l’anno scorso ha visto trionfare nel mondiale Delephine e Chambon.

Noi ci auguriamo che McCoy vinca la sua battaglia contro il tempo, anche perché siamo curiosi di vedere informativa sulla privacy.