Home Caschi Jet Grex J2 Club e One

Caschi Jet Grex J2 Club e One

L’ultimo nato in casa Grex, brand del Gruppo Nolan, è il modello J2, un jet elegante, dalla linea accattivante. La calotta esterna è realizzata in policarbonato Lexan® e presenta una finitura trasparente protettiva, che ne preserva nel tempo la brillantezza e la lucentezza del colore. La calotta interna è realizzata in EPS e stampata con


L’ultimo nato in casa Grex, brand del Gruppo Nolan, è il modello J2, un jet elegante, dalla linea accattivante. La calotta esterna è realizzata in policarbonato Lexan® e presenta una finitura trasparente protettiva, che ne preserva nel tempo la brillantezza e la lucentezza del colore. La calotta interna è realizzata in EPS e stampata con densità differenziate.

Gli interni, realizzati in “Air Comfort”, sono amovibili e lavabili. La visiera extra-long è resistente al graffio ed offre protezione ai raggi UV fino a 400 nanometri, mentre l’utilissimo schermo parasole interno è facilmente azionabile, grazie all’ergonomico comando esterno.

Il sistema di ventilazione, composto da una presa d’aria superiore ed estrattori posteriori, garantisce un costante ricircolo d’aria e comfort ottimale. Il sistema di ritenzione è a regolazione micrometrica. J2 è proposto nelle versioni CLUB e ONE, in diverse colorazioni, ad un prezzo che parte da 113.00€.

Casco jet Grex J2 Club
Casco jet Grex J2 Club

via | Grex

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →