Video: SuperbikeBoard il maxi monopattino a motore

SuperbikeBoard è il nuovo modo per andare in scooter; realizzato dalla Standbike, questo ibrido di moto d’acqua – skate – e scooter sembra essere divertente, ma un pò impegnativo da guidare. La posizione di guida è decisamente insolita, così come la ciclistica. Il veicolo non è ovviamente omologato per la circolazione stradale. La base di

SuperbikeBoard è il nuovo modo per andare in scooter; realizzato dalla Standbike, questo ibrido di moto d’acqua – skate – e scooter sembra essere divertente, ma un pò impegnativo da guidare. La posizione di guida è decisamente insolita, così come la ciclistica. Il veicolo non è ovviamente omologato per la circolazione stradale.

La base di partenza è un Aprilia Leonardo 250, senza sella, con pedana maggiorata che sfiora il terreno, sospensione posteriore ridotta all’osso e interasse chilometrico. Una bella trovata, che pesa 128Kg ed è capace di raggiungere i 140km/h… anche se visto così non sembrerebbe.

Gli artefici di questo esperimento consigliano la Standbike Board agli amanti degli sport estremi ben allenati, stufi dello snowboarding, delle moto d’acqua o del surf. Come si dice in questi casi: “de gustibus…”


Scooter skateboard Standbike
Scooter skateboard Standbike

via | Solomoto

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →