Honda CBR600RR Mugen

mugen logoDopo la versione speciale che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, ecco oggi un'altra CBR da far perdere la testa.

Il sito giapponese della Honda presenta una vera chicca per tutti i fan delle special da strada: un ricchissimo catalogo di parti speciali per la CBR 600 RR e la 1000 RR, adatte a trasformala in un'esclusivissima versione Mugen.

Si tratta di proposte che Honda dedica a tutti coloro che desiderano personalizzare la propria moto, renderla unica: in una parola customizzarla.



mugen cupolinoPer quanto riguarda la ‘piccola’ di casa, il colore dominante è l’oro, che assieme al rosso crea un’accostamento cromatico che contribuisce a rendere la cbr un prezioso oggetto di lusso.

Eh già perchè le migliorie non riguardano solo l'aspetto estetico; il catalogo di parti speciali disponibili si compone di: terminale di scarico in titanio, che promette un generoso incremento di potenza, con logo “mugen power” inciso sul lato tramite procedimento a laser; pedale cambio a 6 posizioni per un look più sportivo e raffinato (anch’essa impreziosita dal logo); cupolino a specchio di colore dorato con logo in rilievo sul lato sinistro; tappi olio colorati in alluminio e bulloni per fissare la targa, tutti ovviamente corredati dall’esclusiva scritta “mugen power”.


mugen seatPer la versiona da 1000 cc la lista degli special components è ancorta più lunga, e il colore dominante è l’argento, accostato all’immancabile rosso e all’elegantissimo nero.

Ecco la lista delle parti custom disponibili: scarico completo ultraleggero in titanio; lussuosissima sella rossa in alcantara, dotata di coprisella di protezione e ricamata con l’esclusiva scritta “mugen power”; cupolino a specchio color argento; logo in metallo “mugen” in due differenti colori (da scegliersi in base al colore delle carene); a questi sono da aggiungersi gli accessori già visti per la versione 600 (pedale cambio, tappi olio ecc.).

Ma le esclusive versioni Mugen non riguardano solo le moto da strada: disponibli anche un XR250 e un XR250 Motard in due bellissime livree, che sebbene risultino meno lussuose vengono comunque rese più preziose dalle varie parti speciali.


mugen cbr

via | Honda Japan

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: