Home ASA e la Hilterapia nuovo partner del Team San Carlo Honda Gresini

ASA e la Hilterapia nuovo partner del Team San Carlo Honda Gresini

Il Team San Carlo Honda Gresini ha siglato l’accordo di collaborazione con la ASA, azienda italiana leader nel settore dei dispositivi medici elettromedicali per la cura delle patologie dolorose. “Oltre a una passione personale per il motociclismo – afferma Roberto Marchesini, chief director di ASA – la partnership con la Gresini Racing esprime in modo

Il Team San Carlo Honda Gresini ha siglato l’accordo di collaborazione con la ASA, azienda italiana leader nel settore dei dispositivi medici elettromedicali per la cura delle patologie dolorose.

“Oltre a una passione personale per il motociclismo – afferma Roberto Marchesini, chief director di ASA – la partnership con la Gresini Racing esprime in modo concreto l’affinità tra il motociclismo professionistico e la Hilterapia. Entrambi infatti, attraverso il miglioramento tecnologico e la massima precisione della tecnica tendono a perfezionare e superare i propri limiti, per ottenere le migliori prestazioni.

La Hilterapia è ormai da diversi anni nel mondo del motociclismo professionistico, dove i traumi e le distorsioni da caduta, necessitano di risposte immediate per ridurre il dolore e permettere al pilota un rapido ripristino delle capacità motorie. Proprio per la sua particolare efficacia la Hilterapia® è entrata tra le metodiche terapeutiche utilizzate abitualmente nella Clinica Mobile del Dott.Costa, della quale siamo quest’anno anche main sponsor”.

“E’ con estremo piacere che do il benvenuto ad Asa-Hilterapia tra i partner del Team San Carlo Honda Gresini 2009 – è stato il commento di Fausto Gresini, team manager della Gresini Racing. La fisioterapia e le competizioni possono sembrare mondi lontani. In realtà conoscere Asa-Hilterapia mi ha permesso di scoprire quanta tecnologia viene applicata in queste macchine e soprattutto quanta ricerca e sviluppo c’è dietro…e in questo sono molto vicini a moto da competizione come le nostre. Alex e Toni fanno abitualmente massaggi e fisioterapia presso la Clinica Mobile del Dottor Costa, sono certo che le macchine Hilterapia® miglioreranno l’efficacia di questi trattamenti e in generale la preparazione fisica dei nostri atleti in questo sport che al fisico chiede parecchio.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →