Valentino Rossi: Mi trovo davanti ad un bivio

Valentino RossiValentino Rossi non ha ancora deciso se rimanere nella MotoGP o passare in Formula Uno, ma di certo ci sta seriamente pensando: "In una vettura di Formula 1 si avvertono sensazioni completamenti differenti, sarebbe come se un calciatore si mettesse a giocare a basket - ha detto alla rivista Motorsport Aktuell - Al momento mi trovo come ad un bivio, non ho deciso ancora come comportarmi. Ma le due ruote mi piacciono di più".

Nonostante le numerose prove degli ultimi mesi con la Ferrari, Valentino Rossi non ha ancora deciso sul suo futuro: "La Formula Uno è un mondo del tutto diverso - ha detto Valrntino alla rivista svizzera - Il feeling che si prova con le moto è assolutamente differente da quello delle gare in Formula Uno".

"Le gare di moto continuano a piacermi di più. Io non ho ancora preso una decisione, e non so che decisione prenderò."

Rossi ha poi proseguito facendo dei paragono tra i due stili di guida: "La differenza è enorme. E' come essere su un altro pianeta. Solo il circuito è lo stesso. E' come se un calciatore cambiasse e andasse a giocare nel basket. Non ci sono sensazioni uguali. Frenare è diverso, le linee sono diverse, l'accelerazione è diversa. Tutto infatti è così differente, è un mondo del tutto diverso".

Valentino, ma se hai tutti questi dubbi, perchè non rimani nel motociclismo?

via | Tgcom

  • shares
  • Mail
46 commenti Aggiorna
Ordina: