Peugeot Motocycles e il progetto BIMBI IN ANT

Peugeot New Vivacity per i Bimbi di ANT

In occasione del lancio di New Vivacity il maestro Guido Daniele ne ha ridipinto interamente a mano con motivi ispirati al mondo tatoo, dando quindi vita ad uno scooter unico nel suo genere.

Peugeot Motocycles, da sempre attenta alle problematiche sociali ed in particolare alle problematiche relative al mondo dei più piccoli, ha deciso di donare questo “pezzo unico” alla Fondazione ANT Italia Onlus che lo ha messo in vendita su eBay.

Il ricavato di questa vendita verrà impiegato nel progetto Bimbi in ANT, il nuovo servizio pediatrico della Fondazione offerto per permettere ai Bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, in Famiglia. Il progetto Bimbi in ANT non sostituisce l’indispensabile lavoro dell’Equipe medica del Reparto Ospedaliero, ma vi si affianca on un’assistenza complementare e a domicilio per i Pazienti di giovane età, riducendo i frequenti ricoveri in day hospital e le visite ambulatoriali.

Peugeot New Vivacity per i Bimbi di ANT
Peugeot New Vivacity per i Bimbi di ANT
Peugeot New Vivacity per i Bimbi di ANT

Bimbi in ANT è un servizio complementare a quello dell’ospedale, non alternativo. La degenza ospedaliera nelle prime fasi della malattia e in determinate circostanze, rimane indispensabile. Bimbi in ANT vuole ridurne i tempi, quando possibile, trasferendo a casa alcune prestazioni.

Mette a disposizione la propria struttura e le proprie competenze per le prestazioni mediche, i prelievi, le trasfusioni, le medicazioni e le terapie che possono effettuarsi a domicilio. Un piccolo contributo per un progetto importante che ci auguriamo possa portare un po’ di serenità a questi bimbi e alle loro famiglie. Vi invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: