Home Anteprima: Gas Gas EC300 Nambotin R

Anteprima: Gas Gas EC300 Nambotin R

Dopo i brillanti successi ottenuti nel 2008 nella categoria E3 iridata, Gas Gas celebra il suo outsider dell’enduro, Christophe Nambotin, dedicandogli una versione “replica” dell’ormai famosa EC 300, divenuta il riferimento top 2T della casa gerundese. La “Nambotin R” , prodotta inizialmente solo per il mercato francese, verrà presto commercializzata in tiratura limitatissima anche in


Dopo i brillanti successi ottenuti nel 2008 nella categoria E3 iridata, Gas Gas celebra il suo outsider dell’enduro, Christophe Nambotin, dedicandogli una versione “replica” dell’ormai famosa EC 300, divenuta il riferimento top 2T della casa gerundese.

La “Nambotin R” , prodotta inizialmente solo per il mercato francese, verrà presto commercializzata in tiratura limitatissima anche in Italia, grazie alle insistenze della F & G., attenta a soddisfare le richieste di un clientela più “racing”.

Per non lasciarsi sfuggire questa “chicca” gli appassionati del fuoristrada più estremo, vista la quantità esigua disponibile, dovranno affrettarsi ad ordinarla. La “Nambotin R” sarà disponibile da fine febbraio presso i concessionari più specializzati della rete vendita Gas Gas Italia. A seguire le principali caratteristiche della Gas Gas EC300 Nambotin R.

Principali caratteristiche
– Grafica NAMBOTIN Replica
-Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con pistoni idraulici di diametro superiore per ottimizzare il rendimento
– Ammortizzatore posteriore Ohlins 888 con doppia regolazione in compressione
– Silenziatore FMF di nuovo design, per migliorare le prestazioni e rendere il mezzo più silenzioso
– Dischi freno anteriore e posteriore Galfer Wave Racing
– Ruote anodizzate di colore nero
– Telaio rivisto con travi laterali discendenti in microfusione e culla del telaio ridimensionata
– Paramotore in materiale plastico
– Piastre forcella anodizzate color titanio, forgiate in alluminio, più rigide e più leggere

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →