Fiat presente in tutti gli eventi Mondiali di Motocross e Supermoto organizzati in Italia da DBO

Tony Cairoli

Prosegue il rapporto tra la Fiat ed il mondo delle due ruote. Tanti i motivi di interesse offerti anche quest'anno dalla Fiat al pubblico dei Mondiali Motocross e Supermoto organizzati in Italia da DBO.

In questi infatti il management della società promoter torinese ha confermato l’esclusiva partnership con FIAT, che sarà presente in tutti gli eventi mondiali gestiti da DBO in Italia: dall’MX1-MX2, MX3, GPS1 e infine il main event dell’anno che è il MX of Nations.

Il pubblico presente agli eventi avrà la possibilità di provare e scoprire, così, i punti di forza di alcuni modelli di vetture messe a disposizione dalla Casa Torinese in un’apposita area riservata ai test-drive, promozione arricchita anche dalla distribuzione di simpatici gadget.

"Siamo lusingati oltre che orgogliosi, naturalmente, che un'azienda leader nel mondo come Fiat, ci abbia rinnovato la fiducia anche per l’imminente stagione sportiva, un motivo in più per fare sempre meglio". ha commentato il general manager della DBO, Danilo Boccadolce.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: