Bimota Challenge Senior 2009, trofeo di 1a classe

Bimota Challenge Senior 2009Bimota presenta un’attività sportiva promossa dall’importatore spagnolo Alv Dealer: il “Challenge Senior 2009”. Prima e unica occasione mondiale per correre con l’ultima nata della casa di Rimini: la DB7.

Il monomarca Challenge Senior 2009 organizzato dagli importatori prevede un calendario di 7 gare sui seguenti circuiti: 24-25-26 aprile Circuito de la Comunitat Valenciana (Cheste), 22-23-24 maggio Circuito de Catalunya (Montmelo), 19-20-21 giugno Circuito de Alcarras (Lleida), 4-5-6 settembre Circuito de Alcarras (Lleida), 18-19-20 settembre Circuito de Albacete, 2-3-4 ottobre Circuito Parc Motor Castellolì, 27-28-29 novembre Circuito de la Comunitat Valenciana (Cheste).

Ogni appuntamento vedrà i piloti iscritti impegnati in sessioni di prove libere il venerdì, prove cronometrate ed una gara di 10 giri il sabato, ed una gara di 10 giri la domenica. L’iscrizione è riservata a piloti nati prima del 1979 ed il costo d’iscrizione è fissato in 39.900 euro Iva esclusa che da diritto, oltre che ad una Bimota DB7 pronto pista anche una serie di servizi da vero pilota. A seguire i dettagli.

1. Una DB7 pronto pista, per tutti I week-end di gara, oltre a tre giornate “test” in pista
2. Trasporto, stoccaggio ed assistenza completa per ogni moto
3. Un meccanico personale ed assistenza tecnica per ogni pilota ad ogni gara.
4. Due treni di gomme a gara.
5. Assicurazione all risk
6. Ripresa onboard e DVD finale challenge.
7. Hotel **** e catering per due persone ad ogni GP con hospitality ufficiale.
8. Licenza sportiva.
9. Abbigliamento da gara e post-gara

Una formula All Inclusive veramente esclusiva, che permetterà ai piloti iscritti di gareggiare in 1° classe. Ricchissimo il montepremi: al vincitore del challenge una DB7 ORONERO, la prima moto di serie con telaio e forcellone in fibra di carbonio, al secondo una “normale” DB7, al terzo classificato una DB6 Delirio.

Il sito www.challengesenior.com fornisce tutti i dettagli e le informazioni per partecipare al trofeo e a suo tempo darà anche la possibilità di consultare risultati e classifiche.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: