Home Folle esperimento a Caserta di Andrew Phoenix: 5 Km in moto perfettamente bendato

Folle esperimento a Caserta di Andrew Phoenix: 5 Km in moto perfettamente bendato

Follia, mania di protagonismo, voglia di far parlare si sè? Forse un pò di tutto questo. Andrew Phoenix, artista e sperimentatore psichico, percorrerà bendato 5 Km in moto! L’impresa si svolgerà nel comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, domenica prossima 15 febbraio a partire dalle 10.45. Impresa che si svolgerà tra

Follia, mania di protagonismo, voglia di far parlare si sè? Forse un pò di tutto questo. Andrew Phoenix, artista e sperimentatore psichico, percorrerà bendato 5 Km in moto!

L’impresa si svolgerà nel comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, domenica prossima 15 febbraio a partire dalle 10.45. Impresa che si svolgerà tra l’altro con il patrocinio della città.

Si tratta del primo esperimento del genere mai tentato al mondo che Andrew Phoenix tenterà con la sua Triumph lungo un percorso cittadino con un triplice bendaggio sugli occhi che gli impedirà completamente la vista. Sarà persino consentito ai giornalisti presenti di ispezionare la moto alla presenza di un meccanico e di verificare che non vi sia alcun dispositivo auricolare in azione.

Prevista la scorta della polizia, della protezione civile, e la presenza di un medico. L’intenzione di Phoenix è quella di riuscire a stabilire un legame psichico con la folla in strada per riuscire a “vedere” attraverso i loro occhi. Tenterà persino di percepire la presenza di una corda tesa, posta ad ostacolo in un punto casuale del percorso.

Ci uniamo all’augurio di Pianeta Riders che tutto possa svolgersi al meglio e che possa uscire illeso dall’esperimento.

Chiunque volesse approfondire l’argomento visiti il sito www.andrewphoenix.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →