Demo Ride Show: appuntamento al 2010

Demo Ride Show LogoTriste il comunicato del DemoRideShow giunto in redazione poche ore fa. A causa della profonda crisi che ha colpito in questi mesi il mercato motoristico internazionale, Demorideshow comunica che è stato annullato l’evento in programma il 25 e 26 aprile sul circuito nazionale di Monza.

Una scelta obbligata da parte degli organizzatori, che hanno dovuto far fronte alle difficoltà economiche incontrate dai partner dell’iniziativa in questo delicato momento e che quindi hanno deciso di rimandare l’appuntamento alla prossima stagione motociclistica.

La “festa della moto”, infatti, è solo posticipata: l’evento, unico del suo genere, è stato ideato nel 2008 per dare la possibilità agli appassionati di salire in sella alle moto regine del mercato italiano (attraverso alcuni percorsi dedicati alle varie specialità del settore, dalla velocità al fuoristrada, passando per il supermotard e gli scooter) e di toccare con mano le novità tecniche dei modelli proposti dalle Case Costruttrici.

Le centinaia di mail degli appassionati ricevute in questi mesi all’indirizzo info@demorideshow.com con richieste di informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione sono il vero motore del DRS, tanto che gli organizzatori sono già a lavoro per fissare in questi giorni la data e il luogo della “festa delle due ruote”.

Ulteriori informazioni relative all’edizione 2010 del Demorideshow saranno pubblicate a breve sul sito www.demorideshow.com.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: