Home STK: Nasce il Team Pro Action

STK: Nasce il Team Pro Action

Dopo due anni dalla sua nascita il team O Six diventa Pro Action, ovvero tutta la parte tecnica della O Six è stata acquistata dalla Pro Action diretta da Andrea Meattini, ex Direttore tecnico del team O Six. La prossima stagione la Pro Action scenderà in pista nel Campionato FIM Superstock 1000 ed italiano con


Dopo due anni dalla sua nascita il team O Six diventa Pro Action, ovvero tutta la parte tecnica della O Six è stata acquistata dalla Pro Action diretta da Andrea Meattini, ex Direttore tecnico del team O Six.

La prossima stagione la Pro Action scenderà in pista nel Campionato FIM Superstock 1000 ed italiano con Luca Morelli e nella categoria Superstock 600 con Dino Lombardi. Qui la lista provvisoria dei partecipanti alla Superstock 1000 FIM Cup.

“Non nego – dichiara Andrea Mettini – che per questa stagione le nostre aspettative sono quelle di stare costantemente nelle prime 5 posizioni in tutte le gare ma come ben sapete le gare sono sempre le gare, quindi incrociamo le dita e a risentirci a ottobre.”

Team Pro Action Superstock
Team Pro Action Superstock
Team Pro Action Superstock
Team Pro Action Superstock

La Pro Action gode inoltre di un nuovo reparto corse di 300 mq suddivisi in: 4 postazioni moto, una sala fresatura, una sala riunioni, un magazzino ricambi,banco prova, un ufficio, una sala motori,bagni e doccie per i dipendenti, il tutto perfettamente costruito per accogliere nel migliore dei modi le moto al rientro dalle gare.

“Nella nuova struttura – prosegue Meattini – stiamo allestendo una zona dove i giovani possano avvicinarsi al mondo delle corse in maniera economica ma allo stesso tempo professionale. Metteremo a loro disposizione corsi teorici gratuiti, ricovero moto e trasporto in pista gratuito proprio per far in modo che il circolo dei piloti non diventi solo un gioco da ricchi. Daremo lo inoltre la possibilità di noleggiare moto da pista direttamente in sede, il tutto gestito naturalmente da una squadra parallela di ragazzi veramente esperti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →