Primo test per Roccoli sulla CBR600 del Team KL Intermoto Czech

Massimo Roccoli firma con HonaMassimo Roccoli ha effettuato sulla pista di Portimao il primo test sulla Honda CBR600RR del suo nuovo team, il team KL Intermoto Czech.

Com'è successo per i test Superbike, il maltempo ha condizionato le tre giornate di prove. Roccoli ed il team hanno comunque lavorato con grande intensità in vista del prossimo Mondiale Supersport. Massimo ha cercato di prendere sempre più confidenza con la sua CBR600, e con la sua nuova squadra cercando di raggiungere il miglior feeling possibile senza pensare al cronometro.

Sabato ha stabilito il quattrordicesimo tempo in 1'46"7 mentre domenica l'ottavo. Durante questi test Massimo ha provato molto materiale con riscontri decisamente positivi. A seguire le dichiarazioni del pilota italiano.

"Sono soddisfatto del lavoro svolto. - ha detto Massimo Roccoli - La Honda si guida bene e mi sono ambientato senza problemi all'interno del team. C'è ancora molto da fare ma sono sereno, consapevole del potenziale della moto e della squadra. Non è mai facile passare da una Yamaha ad una Honda e prima dell'inizio del campionato non avremo altri test però sono sereno e fiducioso".

via | Gonbike

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: