Home Incontra Troy Bayliss alla serata Pirelli ANGEL ST

Incontra Troy Bayliss alla serata Pirelli ANGEL ST

Pirelli vi invita ad una serata speciale con Troy Bayliss e il nuovo Pirelli ANGEL St, il primo pneumatico dalla doppia anima. Una per viaggiare in piena sicurezza, l’altra per piegare da campioni del mondo. Il demone della pista e l’angelo della strada ti aspettano per un cocktail giovedì 5 febbraio 2009 dalle 18.30 Showroom

Pirelli vi invita ad una serata speciale con Troy Bayliss e il nuovo Pirelli ANGEL St, il primo pneumatico dalla doppia anima. Una per viaggiare in piena sicurezza, l’altra per piegare da campioni del mondo.

Il demone della pista e l’angelo della strada ti aspettano per un cocktail giovedì 5 febbraio 2009 dalle 18.30 Showroom P. Zero Moda di Milano, via Cadore 2.

Pirelli dà la possibilità ai primi 20 lettori di Motoblog di poter partecipare a questo evento esclusivo. Se volete quindi scoprire le novità di Pirelli e conoscere dal vivo il Campione del Mondo della Superbike Troy Bayliss mandate subito un’email di conferma a: [email protected] lasciando i vostri riferimenti.

Mi raccomando, dite che vi manda Motoblog.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →