Home E ora c’è anche il Trike Ferrari/Hayabusa…aiuto!

E ora c’è anche il Trike Ferrari/Hayabusa…aiuto!

Di special su base Hayabusa ne abbiamo viste di tutti i colori, talemente tante che ogni volta ci sembra l’ultima creazione possibile. Ma non è così, perchè quell’incredibile motore 4 cilindri che spinge la moto di Casa Suzuki pare si presti veramente a qualsiasi cosa. E l’ultima creazione vista è una Hayabusa prima convertita in


Di special su base Hayabusa ne abbiamo viste di tutti i colori, talemente tante che ogni volta ci sembra l’ultima creazione possibile. Ma non è così, perchè quell’incredibile motore 4 cilindri che spinge la moto di Casa Suzuki pare si presti veramente a qualsiasi cosa.

E l’ultima creazione vista è una Hayabusa prima convertita in Trike e poi colorata nei colori Ferrari Formula 1. Stiamo scherzando? Certo che no, come avrete già visto da voi nelle foto che accompagnano questo post: realizzata da “Trike Japan” per il Salone dell’Auto giapponese, questa Ferrari Hayabusa pare sia anche piaciuta non poco.

Un simpatico oggettino dal peso di circa 520kg, spinto dal motore Hayabusa di serie (1,340cc per 196cv a 9,800 giri), e che può portare comodamente due persone. A seguire anche un interessante video del “mostro Rosso”.


Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa


Il prezzo non è stato rivelato, ma indiscrezioni dicono che sarà di sicuro meno cara di una Ferrari vera, anche di quelle “semplicemente” stradali. La cosa che però ci rincuora è che pare sia stato realizzato in un unico esemplare, giusto da parte del preparatore per far vedere di cosa “era capace”.

Non poteva riposarsi quel giorno?


Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa
Trike Ferrari/Hayabusa


via | Autblog.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →