Home Suzuki prepara per il 2009 la Suzuki Gladius Cup?

Suzuki prepara per il 2009 la Suzuki Gladius Cup?

La notizia non è ancora stata diramata ufficialmente, ma a noi è arrivata una segnalazione anonima del sito ufficiale. Sito che è online, seppure ancora incompleto, e che recita: la Suzuki ha in mente il 1° Trofeo Suzuki Gladius Cup, un monomarca “low cost” per venire incontro a tutti quelli che hanno voglia di pista


La notizia non è ancora stata diramata ufficialmente, ma a noi è arrivata una segnalazione anonima del sito ufficiale. Sito che è online, seppure ancora incompleto, e che recita: la Suzuki ha in mente il 1° Trofeo Suzuki Gladius Cup, un monomarca “low cost” per venire incontro a tutti quelli che hanno voglia di pista ma non hanno intenzione di investire budget a troppi zeri.

Che vista la situazione economica attuale – che come abbiamo visto ha convinto la filiale italiana in primis a bloccare le imprtazioni di alcuni modelli “K9” – potrebbe essere la cosa giusta. Ed infatti l’essenza di questo Trofeo sarebbe “la possibilità di dare a tutti, sia uomini che donne, la possibilità di poter disporre di un binomio che ad oggi non si riesce a trovare facilmente, “poca spesa, tanta resa”.

E quindi ecco la soluzione by Suzuki: una Suzuki Gladius, kit di preparazione a costo fisso e la possibilità di poter correre in quegli autodromi dove anche i più grandi campioni del mondo di motociclismo lo fanno, poter condividere con altri appassionati le proprie emozioni.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009


Idea inteligente quindi quella del 1° Trofeo Suzuki Gladius Cup 2009, almeno sulla carta, perchè la passione non va mai fermata, e grazie all’istituzione di questo Trofeo a basso costo, dove ovviamente non mancherà la qualità del servizio chiarisce Suzuki, l’azienda conta di poter regalare a molte persone la possibilità di condividere tutto questo in sella alla nuova Gladius.

Il sito parla di Kit Trofeo a 2.222 euro, o in alternativa di un pacchetto “all inclusive” Moto+Kit+Iscrzione a 7.777 euro. Ed intanto è già pronto anche il calendario:
17 maggio MISANO
28 giugno MAGIONE
2 agosto FRANCIACORTA
13 settembre VALLELUNGA

Montepremi di 1.000€ per ogni gara, è da dividere tra i primi 3 piloti della classifica assoluta. L’idea vi stuzzica? Bene, non resta che aspettare la conferma definitiva da parte di Suzuki Italia. Arriverà?


Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

via | SuzukiCup

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →