Home Nuova Harley-Davidson IRON 883 2009

Nuova Harley-Davidson IRON 883 2009

Harley-Davidson presenta la nuova Iron 883, una moto dallo spirito ribelle, caratterizzata da una maggior prontezza di risposta ai comandi, da una leva frizione a ridotto sforzo di azionamento e da una robusta cinghia di trasmissione rinforzata in fibra di carbonio. La Iron 883 adotta il motore Evolution da 883cc, i soffietti “old style” sugli


Harley-Davidson presenta la nuova Iron 883, una moto dallo spirito ribelle, caratterizzata da una maggior prontezza di risposta ai comandi, da una leva frizione a ridotto sforzo di azionamento e da una robusta cinghia di trasmissione rinforzata in fibra di carbonio.

La Iron 883 adotta il motore Evolution da 883cc, i soffietti “old style” sugli steli forcella e il manubrio stile “Drag bar”. È una moto concreta, capace di entrare in totale sintonia con chi la guida. Il motore, verniciato a polvere nera con coperchi valvole neri, conferisce alla moto un look a dir poco sinistro.

Dotato di sistema di iniezione elettronica sequenziale ESPFI, taratura sportiva e costante erogazione della coppia, il modello Iron regala tutta la potenza che serve per divertirsi. Il rombo del motore è accentuato dagli scarichi “Shorty” gemellati. Nuovo il corto parafango posteriore nero, con luci di stop e posizione integrate negli indicatori di direzione.

Nuova Harley Davidson Iron 883 2009
Nuova Harley Davidson Iron 883 2009
Nuova Harley Davidson Iron 883 2009

L’anima “dark” dell’Iron 883 è frutto della finitura rigorosamente nera di alcuni elementi tra i quali: cerchi in lega di alluminio, foderi forcella e supporti dei parafanghi, coperchio del filtro aria, serbatoio dell’olio, copricinghia, manubrio stile “Drag bar” e comandi a pedale montati in posizione intermedia.

La classica sella Sportster, alta 643mm, è monoposto, ma si può aggiungere un sellino passeggero e/o uno schienalino. Il modello Iron 883 è l’ultimo arrivato nella famiglia Dark Custom Harley-Davidson, composta dai modelli Nightster, Night Train, Night Rod Special, Cross Bones, Fat Bob e Street Bob.

L’Iron 883 è disponibile nei colori Black Denim e Brilliant Silver Denim, con il serbatoio dalla grafica esclusiva, l’antifurto Smart Security System, e il serbatoio classico da 12,5 litri.

Nuova Harley Davidson Iron 883 2009
Nuova Harley Davidson Iron 883 2009

via | Harley-Davidson

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →