Dario Caroselli ora ci mostra le "sue" Suzuki

Dario Caroselli ora ci mostra le "sue" Suzuki
LeleV_200mph
Pubblicato il 17 gen 2009


Torniamo a proporvi una delle “creazioni” di Dario Caroselli, designer che ormai sta diventando un appuntamento fisso qui su Motoblog e chi ci ha già regalato numerosi bozzetti – spesso molto interessanti – nati dalla sua mano e reinterpretando modelli in commercio.

E così dopo aver visto Kawasaki, Ducati – con una interpretazione della futura Multistrada e anche Moto Guzzi, ora Dario ci mostra il suo modo di vedere la Suzuki GSX-R.


GSX-R secondo Dario Caroselli

E lo fa con questi due bozzetti, dalle linee decisamente particolari, che sembrano riprendere quelle Hayabusa e che allo stesso tempo hanno numerosi cenni anche nei confronti di moto del passato, specie con la grafica Lucky Strike.

Con un risultato che è sicuramente assolutamente fuori dall’ordinario e molto personale. A voi il giudizio!

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: