MV Brutale per Brad Pitt

MV Brutale per Brad Pitt
Ruggeri
Pubblicato il 21 feb 2006


L’estate col suo dolce far nulla in riva al mare, dove tra un pisolo e una partita a beach volley si legge un po’ di inutile gossip da ombrellone, è purtroppo ancora lontana.

In attesa che ciò diventi realtà, ci riscalda un po’ il cuore apprendere che il made in italy motociclistico è sempre più apprezzato in tutto il mondo e che super divi come Brad Pitt apprezzano i nostri prodotti.

Probabilmente dopo essere stato presente alla gara della motoGp di Laguna Seca, il protagonista di Troy ha imparato che i veri eroi cavalcano moderne 2 ruote con cavallerie ben più esaltanti!

mazzoli

Ecco quindi che Marco Mazzoli, conduttore dello zoo di 105 e proprietario di una spelndida mv personalizzata, segnala nel suo blog che il sig. Pitt è entrato a fare parte del clan dei felici prorietari di MV Brutale.

Con lui una nutrita schiera di personaggi famosi come Will Smith, Tom Cruise e tanti altri, hanno scelto il made in italy motociclistico.

Detto ciò mi domando:

nel caso dovesse rivelarsi vera la notizia, che vede Brad e la Jolie sposarsi a breve in prossimità del lago di Como, ci sarà da aspettarsi la presenza di una Brutale accessoriata di lattine e cartello “Just Married” in perfetto stile americano?

via | Mazzoli blog

Ti potrebbe interessare: