Home Ivan Lazzarini affiancherà Jerome Giraudo nel Team HM Honda Racing Supermoto 2009

Ivan Lazzarini affiancherà Jerome Giraudo nel Team HM Honda Racing Supermoto 2009

Il Team HM Honda Racing annuncia la nuova squadra impegnata nei Campionati Mondiale ed Italiano Supermoto con il riconfermato Jerome Giraudo e il fuoriclasse italiano Ivan Lazzarini. Con Giraudo in pieno recupero dall’infortunio di Busca e Lazzarini reduce da una stagione stupefacente la squadra si prepara a fare man bassa sia nello scenario mondiale che

Il Team HM Honda Racing annuncia la nuova squadra impegnata nei Campionati Mondiale ed Italiano Supermoto con il riconfermato Jerome Giraudo e il fuoriclasse italiano Ivan Lazzarini. Con Giraudo in pieno recupero dall’infortunio di Busca e Lazzarini reduce da una stagione stupefacente la squadra si prepara a fare man bassa sia nello scenario mondiale che in quello nazionale.

Nato il 9 Marzo 1979 a Pesaro Ivan Lazzarini è il secondo pilota al mondo (primo tra gli italiani) per il numero di podi conquistati nel mondiale SuperMoto – ben 19 podi in carriera iniziata nel 2002 con il GP del Belgio a Namur.

Vincitore finora di cinque Gran Premi e 11 manches Ivan Lazzarini è una presenza fissa nella zona alta della classifica sia mondiale sia nazionale. Parte attiva del Team Italia al SuperMoto delle Nazioni FIM in entrambe le vittorie della squadra, il Lazza conquista ben sette titoli italiani in sette anni di presenza nel Campionato Nazionale, gli ultimi due arrivati nel 2008.

Ivan manca il titolo mondiale S1 nel 2006 per un soffio finendo secondo per ritornare in alto con maggiore autorità nel 2008, finendo il mondiale al terzo posto al termine di una combattutissima stagione nella classe S1.

Famosissimo per la sua grande comunicatività Ivan Lazzarini è sempre circondato da partner prestigiosi tra i quali entrano ora anche HM Honda ed il suo team ufficiale SuperMoto.

Tutte le informazioni sull’attività del Team HM Honda Racing sono online sul sito www.assomotor.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →